La versione Nintendo Switch di Crystar arriva in Europa ad aprile

La versione Nintendo Switch di Crystar arriva in Europa ad aprile

NIS America ha annunciato che la versione Nintendo Switch di Crystar sarà disponibile in Europa a partire dal primo aprile. La data d’uscita della versione americana, invece, è prevista il 29 marzo.

Crystar ti trasporta in un mondo cupo dove dimorano anime perdute e le tue lacrime ti danno potere. Incontra un cast di personaggi giocabili unici e usa i loro punti di forza per sfidare orde squilibrate di Specters e Revenants.

 

Scopri il tuo Tear Gauge in battaglia e usalo per evocare potenti Guardians al tuo fianco. E quando i Torments dei nemici sconfitti minacciano di sopraffarti con la disperazione, piangi e addolorati per ottenere la catarsi e trarre forza dai tuoi guai per migliorare i tuoi attacchi e la tua armatura.

Per l’occasione è stato rilasciato lo Story Trailer.

Rei e Mirai sono due sorelle che vengono improvvisamente trascinate in un mondo misterioso noto come Purgatory, dove si nascondono mostri ultraterreni. È in questo strano regno che Rei non solo scopre un potere nascosto che le permette di combattere, ma di conseguenza la porta alla rovina poiché perde il controllo e uccide accidentalmente sua sorella Mirai.

 

Sopraffatta dal dolore e dalla disperazione, Rei viene avvicinata dai Demons che le offrono un sinistro contratto: servire come loro carnefice e liberare il Purgatory dai mostri corrotti che li affliggono, e in cambio le concederanno i mezzi per far rivivere sua sorella. Mentre Rei si unisce a un gruppo di altri carnefici, tra cui Kokoro, Sen e Nanana, ognuno con le proprie abilità uniche, scoprirà le verità sulle anime frammentate all’interno del Purgatory.

 

Alla fine, Rei dovrà lottare con i demoni intorno e dentro di sé per trovare disperatamente un modo per salvare sua sorella e tornare a casa.

Tramite il sito di NISA Europe è possibile preordinare la Limited Edition del gioco.

Crystar è al momento disponibile per Playstation 4 e PC tramite Steam.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.