La versione Nintendo Switch di Crystar arriva in Europa ad aprile

NIS America ha annunciato che la versione Nintendo Switch di Crystar sarà disponibile in Europa a partire dal primo aprile. La data d’uscita della versione americana, invece, è prevista il 29 marzo.

Crystar ti trasporta in un mondo cupo dove dimorano anime perdute e le tue lacrime ti danno potere. Incontra un cast di personaggi giocabili unici e usa i loro punti di forza per sfidare orde squilibrate di Specters e Revenants.

 

Scopri il tuo Tear Gauge in battaglia e usalo per evocare potenti Guardians al tuo fianco. E quando i Torments dei nemici sconfitti minacciano di sopraffarti con la disperazione, piangi e addolorati per ottenere la catarsi e trarre forza dai tuoi guai per migliorare i tuoi attacchi e la tua armatura.

Per l’occasione è stato rilasciato lo Story Trailer.

Rei e Mirai sono due sorelle che vengono improvvisamente trascinate in un mondo misterioso noto come Purgatory, dove si nascondono mostri ultraterreni. È in questo strano regno che Rei non solo scopre un potere nascosto che le permette di combattere, ma di conseguenza la porta alla rovina poiché perde il controllo e uccide accidentalmente sua sorella Mirai.

 

Sopraffatta dal dolore e dalla disperazione, Rei viene avvicinata dai Demons che le offrono un sinistro contratto: servire come loro carnefice e liberare il Purgatory dai mostri corrotti che li affliggono, e in cambio le concederanno i mezzi per far rivivere sua sorella. Mentre Rei si unisce a un gruppo di altri carnefici, tra cui Kokoro, Sen e Nanana, ognuno con le proprie abilità uniche, scoprirà le verità sulle anime frammentate all’interno del Purgatory.

 

Alla fine, Rei dovrà lottare con i demoni intorno e dentro di sé per trovare disperatamente un modo per salvare sua sorella e tornare a casa.

Tramite il sito di NISA Europe è possibile preordinare la Limited Edition del gioco.

Crystar è al momento disponibile per Playstation 4 e PC tramite Steam.

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.