L’action JRPG Eternal Radiance arriva su console il 13 gennaio

L’action JRPG Eternal Radiance arriva su console il 13 gennaio

Il publisher Visualnoveler ha annunciato che Eternal Radiance, JRPG d’azione già uscito su STEAM, arriverà su Nintendo Switch e PS4 il prossimo 13 gennaio.

Il titolo è già disponibile su STEAM da dicembre 2020, dopo un periodo di early access e una campagna kickstarter tenutasi nel 2019.

Qui sotto potete trovare un video di presentazione e la descrizione del gioco.

Ispirato ai classici JRPG d’azione, Eternal Radiance è un gioco di ruolo d’azione riguardante una scudiera di nome Celeste che inizia un viaggio per dimostrarsi degna di diventare un vero cavaliere. La sua ricerca la porta lontano da casa, attraverso tutto il  continente alla ricerca di un ladro le cui azioni fanno parte di  un’oscuro complotto.

 

La  trama  si concentra sulle interazioni tra Celeste e le sue compagne mentre danno la caccia al ladro. Il nostro obiettivo è rendere il gioco spensierato e divertente, ma allo stesso tempo raccontare una storia avvincente.

 

Eternal Radiance presenta un sistema di combattimento emozionante e frenetico e lo stile di combattimento di Celeste può essere personalizzato per adattarsi al tuo modo di giocare, grazie a uno skilltree e un sistema di potenziamento del personaggio.

 

Storia incentrata sui personaggi – Mentre Celeste viaggia attraverso il continente con le sue compagne  Valana e Ruby, impareranno di più sul mondo e sulla sua storia, mentre un’oscura cospirazione sta prendendo luogo.

 

Battaglie emozionanti e dinamiche – Affronta una varietà di nemici con un divertente sistema di combattimento d’azione. Pianifica le battaglie, scatena attacchi speciali e devasta i tuoi nemici.

 

Mondo vivo e misterioso –  Esplora campi, città e sotterranei in uno strano mondo ancora infestato dal suo passato sfuggente.

 

Personalizzazione – Un vasto skilltree è a tua disposizione per personalizzare lo stile di combattimento di Celeste.

 

Missioni – Oltre alla storia principale, le missioni secondarie e le attività opzionali ti consentono di esplorare e conoscere  ulteriormente il mondo e i personaggi di Eternal Radiance. Scava più a fondo nella tradizione, aiuta le persone che incontri e unisciti ai membri del tuo gruppo mentre risolvono le loro lotte personali.

 

Interazioni di gruppo – I tre personaggi principali imparano e cambiano molto durante il loro viaggio e le loro interazioni saranno sempre più divertenti e appassionati man mano che si conoscono. Le conversazioni facoltative aggiungono maggiore profondità alla loro amicizia.

 

Incantamenti – Migliora la tua attrezzatura e potenzia le tue abilità incantandole con reliquie magiche.

 

FONTE: RPG SITE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.