Leggende Pokémon: Arceus ~ Dove trovare Cherrim

Leggende Pokémon: Arceus ~ Dove trovare Cherrim

Se state leggendo questa guida è perché molto probabilmente vi siete imbattuti nella richiesta n.17 Sbocciare o non sbocciare? di Leggende Pokémon: Arceus che richiede di catturare o sconfiggere più di un Cherrim fino al completamento della sua pagina nel Pokèdex per conto di Chuukichi del Villaggio Giubilo.

Ora la domanda sorge spontanea: “Dove si trova Cherrim?”. Questo piccolo esemplare di Pokémon potrebbe darci filo da torcere perché nonostante sia possibile trovarlo nella prima area esplorabile, la Landa Ossidiana, ci potrebbe volere diverso tempo prima di vederne uno.

Prima di tutto rechiamoci all’Arena del Colosso, il luogo dove abbiamo sconfitto il primo Pokèmon regale. Da qui spostiamoci nella parte più occidentale della Foresta Lontana nella direzione in cui si trovano due alberi di colore azzurro. Sono molto diversi rispetto alla flora locale, quindi individuarli non dovrebbe essere un problema, quello più lontano è facilmente rintracciabile perché da quelle parti si aggira un Lopunny alfa. Se saremo fortunati noteremo strani movimenti tra le foglie di uno o di tutti e due gli alberi. Questo significa che lanciando un Pokémon nella direzione della pianta cadrà un Cherubi oppure un Cherrim come potete vedere nel video qui sotto.

Nel caso in cui non notassimo il fruscio delle foglie raccomandiamo di seguire i seguenti passaggi:

  • Fare rientro al Villaggio Giubilo
  • Andare ad uno dei due campi base della Landa Ossidiana e riposare fino al mattino o fino a notte fonda.
  • Seguire il percorso precedentemente indicato, incrociare le dita e sperare di trovare Cherrim. Nel caso in cui trovassimo un Cherubi non vi preoccupate perché basterà portarlo al livello 25 per farlo evolvere in Cherrim.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.