Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness arriva in autunno

Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness arriva in autunno

Spike Chunsoft ha annunciato che Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness verrà rilasciato questo autunno su PS4, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness è un GDR d’azione 3D in cui i giocatori stessi scendono nel mondo dell’Abisso e crescono attraverso esperienza nelle sue profondità. Oltre a una modalità storia in cui i giocatori possono rivivere gli eventi dell’anime mentre imparano i sistemi basilari e come progredire nel gioco, c’è anche una storia originale supervisionata dall’autore originale, Akihito Tsukushi. Appaiono molti personaggi della serie e le scene degli eventi sono completamente doppiate dal cast dell’anime. I fan apprezzeranno sicuramente l’atmosfera cupa che rimane fedele al sapore unico dell’opera originale.

La storia inizia con l’incontro tra Riko e Reg nel primo episodio della prima stagione. Questo segna l’inizio della loro grande avventura e insieme si recano al Campo dei Cercatori nel secondo strato dell’Abisso. Sperimenta l’incredibile potere della Maledizione dell’Abisso, così come le straordinarie entità leggendarie conosciute come creature primordiali. Preparati ad esplorare il mondo di Riko e dei suoi amici.

 

 

La nuova storia originale si svolge molti giorni dopo la partenza di Riko e Reg per l’Abisso. L’unico baratro rimasto e non conquistato del mondo, l’Abisso, è il palcoscenico in cui nascono molte avventure…
I protagonisti di queste sono ipnotizzati dal potere dell’Abisso e mirano ai suoi più reconditi recessi. La storia che sta per essere raccontata è quella delle avventure di un Cave Raider senza nome.

 

  • Rivivi il mondo dell’Abisso in questo gioco di ruolo d’azione in 3D!
  • Storia originale supervisionata da Akihito Tsukushi!
  • Gioca con testo e audio in giapponese o inglese!
  • Il cast dell’anime riprende i propri ruoli per eventi completamente doppiati!

 

FONTE: GEMATSU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.