Le versioni PS4 di Phantasy Star Online 2 e Phantasy Star Online 2: New Genesis arrivano in Occidente ad agosto

Le versioni PS4 di Phantasy Star Online 2 e Phantasy Star Online 2: New Genesis arrivano in Occidente ad agosto

SEGA ha annunciato che le versioni Playstation 4 di Phantasy Star Online 2 e Phantasy Star Online 2: New Genesis arriveranno in Occidente il 31 agosto.

Phantasy Star Online 2 è al momento disponibile in Occidente su Xbox Series S|X, Xbox One e PC, mentre Phantasy Star Online 2: New Genesis è stato rilasciato in Occidente lo scorso anno sulle medesime piattaforme. Entrambi i titoli sono Free to Play.

Phantasy Star Online 2

In Phantasy Star Online 2, sei un membro di ARKS, una squadra speciale dedicata all’esplorazione e alla protezione dell’universo per contrastare una forza maligna chiamata Falspawn. Puoi affrontare missioni con un gruppo di massimo quattro giocatori o esplorare aree condivise in cui possono giocare fino a dodici giocatori contemporaneamente!

 

Phantasy Star Online 2 presenta uno dei sistemi di combattimento d’azione più reattivi tra i giochi di ruolo online. Cambia classe di personaggi in qualsiasi momento per trovare il tuo stile di gioco ideale e personalizza il tuo modo di giocare. Unisciti subito alla squadra ARKS!

 

Phantasy Star Online 2 New Genesis

Phantasy Star Online 2 New Genesis, l’ultimo capitolo della saga di Phantasy Star Online 2, è finalmente arrivato! Preparati a lanciarti in avventure oltre ogni immaginazione!

 

Questa nuova avventura si svolge in un mondo aperto vastissimo! Fino a 32 persone potranno godersi l’esperienza in un mondo nuovo con una grafica super evoluta!

 

Anche i comandi semplici e intuitivi utilizzati fino ad ora nella saga si sono evoluti: una nuova dimensione di combattimento con moltissimi, potenti nemici ti aspetta! Le nuove azioni Photon Dash e Photon Glide ti permettono di percorrere l’ampio mondo aperto con facilità!

Fonte: Gematsu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.