Xenoblade Chronicles 3 ~ Guida all’Eroe Segiri

Xenoblade Chronicles 3 ~ Guida all’Eroe Segiri

Nota: l’articolo potrebbe contenere spoiler del gioco fino al capitolo 6

Segiri —Nagiri nella versione giapponese— è uno degli eroi reclutabili in Xenoblade Chronicles 3. Come nel caso di Alexandria, è necessario seguire una serie di passaggi portando a termine diverse missioni secondarie per sbloccare l’eroe in questione.

Missioni necessarie per sbloccare la missione Eroe “Crudeltà”

  • Minaccia Misteriosa – Una volta arrivati alla Selva di Maktha si parerà dinanzi a noi un misterioso Levnis per nulla amichevole. Si tratta di una missione di storia principale, dunque è impossibile perderla.
  • Carità e ipocrisia – Dopo aver ottenuto l’Eroe Valdi tornate alla Colonia 4. Tramite le informazioni “I mostri della colonia 4” e “Mostri al pascolo” si sblocca la missione secondaria “Carità e Ipocrisia” che richiede di sconfiggere 17 Hox mangiauomini soccorrendo Max e i suoi uomini.
  • Eliminazione tattica – Rimaniamo sempre alla Colonia 4. Questa volta grazie all’informazione “Il piano dello stratega” sbloccheremo la missione secondaria “Eliminazione tattica”. La quest richiede di eliminare tre mostri dopo aver parlato con i compagni di Maxie: Yorde, Fla’ran e Jeremy.
  • Connessione interrotta – Dopo aver portato a termine le precedenti missioni secondarie troveremo un punto interrogativo ad ovest della Colonia 4. Questo sbloccherà la missione secondaria “Connessione interrotta” che vedrà il gruppo combattere contro ulteriori Levnis minacciosi.
  • Il successore designato – Parliamo con Bolearis alla Colonia 4 per sbloccare la missione secondaria “Il successore designato”; è necessario aver raggiunto il capitolo 5 del gioco.
  • Il blocco dello scrittore – Una volta arrivati nella Città rechiamoci al Corso Centris per sbloccare l’informazione “Cos’è un romanzo?” che darà il via alla missione secondaria “Il blocco dello scrittore”. Tale quest richiederà di recuperare alcuni oggetti che, per nostra fortuna, sono tutti marcati dall’indicatore di Navigazione.
Non vedo l’ora di leggerlopon!
  • Ritorno della minaccia – Dopo gli eventi della Colonia Omega (Aetia, superiore) nel Capitolo 6 andiamo a sud della Colonia passando dal punto di riferimento “Trivio di Gava” per sbloccare la missione secondaria “Ritorno della minaccia” interagendo con il punto interrogativo posto sul cammino.

Missione eroe “Crudeltà” e ottenimento classe Killer automatico

Una volta conclusa “Ritorno della minaccia” e aver portato a termine la missione di storia principale “Miyo: storia secondaria” sbloccheremo automaticamente la missione eroe “Crudeltà” che ci condurrà alla misteriosa Colonia Zero.

Portandola a termine otterremo l’eroe Segiri e la classe Killer Automatico con Sena come erede. Questa classe di ruolo Attaccante ci fornirà un importante abilità di campo, Pericoli neutralizzati, che permette di attraversare aree tossiche senza subire danno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.