Il primo Ni No Kuni sbarca su Xbox Series S|X e Xbox One; Ni No Kuni II è atteso nel 2023

Il primo Ni No Kuni sbarca su Xbox Series S|X e Xbox One; Ni No Kuni II è atteso nel 2023

Il publisher Bandai Namco e lo sviluppatore Level-5 hanno annunciato che Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea Remastered è ora disponibile su console Xbox Series S|X, Xbox One e Xbox Game Pass.

Il secondo capitolo, Ni no kuni II: Il destino di un regno, sbarcherà su console Microsoft nel 2023.

Ritorna all’altro mondo con Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea Remastered. La storia senza tempo di LEVEL-5 torna in forma rinnovata, con grafica e prestazioni migliorate. Unisciti a Olivier nella sua avventura in un mondo popolato da nuovi amici e pericolosi nemici, nella speranza di riportare indietro sua madre dopo un tragico incidente.

 

La storia prende vita grazie all’utilizzo di animazioni realizzate dal leggendario Studio Ghibli e alla colonna sonora composta da Joe Hisaishi. Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea combina grafica animata in maniera incredibile, narrazione impareggiabile e una colonna sonora trascinante per creare un gioco di ruolo d’avventura senza precedenti.

Per saperne di più sui due giochi di Level-5 vi rimandiamo alla lettura dei diari presenti nel sito: Ni No Kuni, Ni No Kuni II

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.