Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key – Sistema di sintesi evoluto e il ritorno di vecchi compagni

Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key – Sistema di sintesi evoluto e il ritorno di vecchi compagni

Il publisher Koei Tecmo e lo sviluppatore Gust hanno rilasciato nuove informazioni per Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key relative al sistema di sintesi del terzo capitolo e al ritorno di tre vecchi compagni d’avventura.

Titolo in uscita in occasione del 25° anniversario dell’amato franchise JRPG di Atelier, Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key segue l’alchimista, Reisalin Stout, e i suoi amici nella loro terza avventura estiva mentre partono per indagare su un gruppo di isole misteriose che sono apparse all’improvviso, influenzando negativamente la stabilità della loro città natale, l’isola di Kurken.

 

Mentre si adopera per risolvere i misteri delle nuove isole, Ryza si riunisce con alcuni vecchi amici. Sembra che Ryza abbia chiesto a Empel e Lila di aiutarla nelle sue indagini, ma quando raggiunge il villaggio di Faurre, scopre che i suoi vecchi amici sono tenuti prigionieri! Mentre Ryza si affretta a salvarli, un altro volto familiare si presenta sulla scena – Patricia – abbagliante come sempre con la sua abile spada! Una volta che Ryza e Patricia riescono a liberare Empel e Lila, tutti e tre i personaggi possono essere aggiunti al gruppo di Ryza mentre continuano a lavorare insieme per scoprire la verità dietro questa nuova minaccia per l’isola di Kurken.

Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key offre battaglie tattiche in tempo reale con effetti e presentazioni notevolmente migliorati rispetto ai titoli precedenti della serie.

 

I giocatori possono selezionare fino a 5 personaggi della battaglia tra gli 11 del gruppo e combattere insieme come un’unica squadra!

 

Un nuovo sistema che passa da una battaglia all’altra e l’uso dei tasti accelera ogni combattimento e rende l’esperienza più fluida. Tre personaggi saranno posizionati davanti e due dietro, con i giocatori che avranno la possibilità di usare e scambiare varie abilità. Alcuni potenti opzioni verranno attivate ​​in risposta agli ordini di azione degli amici, mentre chiavi potenti possono essere preparate e utilizzate nelle battaglie per aiutare a sconfiggere i nemici più estenuanti.

L’uso di una chiave rafforza un personaggio per un certo periodo di tempo, riducendo a zero anche il tempo di attesa per tutte le azioni, consentendoti di usare continuamente abilità e attacchi!

 

Le chiavi possono anche essere utilizzate durante il sistema di sintesi evoluto del gioco per aiutare Ryza a creare oggetti più potenti che mai. Inserendo materiali in un anello di materiali, Ryza sarà in grado di sintetizzare oggetti speciali, quindi utilizzando una chiave per migliorare il livello della ricetta, Ryza sarà in grado non solo di migliorare la qualità dell’oggetto, ma anche di aumentare il numero di creazioni! Attraverso la nuova abilità “Link Morph”,

 

Ryza sarà in grado di aggiungere determinati effetti agli oggetti che prima non potevano essere aggiunti, mentre alcuni oggetti presenteranno una “super funzionalità”, consentendo la creazione di oggetti ancora più forti! Grazie a tutte queste nuove caratteristiche, Ryza sarà in grado di creare oggetti estremamente specializzati, mai visti prima.

Per l’occasione è stato rilasciato un nuovissimo trailer dedicato a tutte le novità introdotte nell’articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.