Fantasy Life i: The Girl Who Steals Time e DecaPolice sono stati posticipati

Fantasy Life i: The Girl Who Steals Time e DecaPolice sono stati posticipati

Nel corso dell’evento Level-5 Vision 2023 II è stato annunciato che Fantasy Life i: The Girl Who Steals Time e DecaPolice sono stati posticipati al 2024.

Fantasy Life i: The Girl Who Steals Time era già stato formalmente posticipato prima dell’evento Vision 2023 II, ma dopo il live streaming abbiamo una finestra di lancio più specifica: estate 2024.

Il gioco al lancio sarà disponibile su Nintendo Switch, ma come visibile dall’ultimo trailer rilasciato (lo trovate qui sotto) è possibile che in futuro lo sarà anche su altre piattaforme. Tra le lingue supportate risulta anche l’italiano.


DecaPolice non ha ricevuto alcun nuovo trailer nel corso dell’evento.

Queste le parole del boss di Level-5, Akihiro Hino:

La versione di prova rilasciata al Tokyo Game Show dell’RPG thriller open-world DecaPolice ha ricevuto grandi elogi. Per garantire uno sviluppo approfondito sia in termini di qualità che di quantità dei contenuti, abbiamo deciso di prenderci un po’ più di tempo. Questo titolo possiede un vasto mondo aperto di dimensioni senza precedenti tra i giochi di Level-5.

 

Il nostro obiettivo è costruire un mondo denso, coinvolgente e pieno di occasioni. Vari incidenti si verificheranno in luoghi diversi e molti di essi saranno pieni di sorprese. Questo è il tipo di gameplay a cui puntiamo con DecaPolice. Anche il rilascio di DecaPolice è stato posticipato al 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.