Dragon Age: Dreadwolf sarà presentato ufficialmente nell’estate 2024; rilasciato un nuovo trailer

Dragon Age: Dreadwolf sarà presentato ufficialmente nell’estate 2024; rilasciato un nuovo trailer

Nel corso dei festeggiamenti per il Dragon Age Day 2023, il publisher Electronic Arts e il developer Bioware hanno rilasciato nuove informazioni per l’attesissimo Dragon Age: Dreadwolf.

Prima di tutto è stato annunciato che Dragon Age: Dreadwolf sarà presentato ufficialmente nel corso dell’estate 2024. Su Playstation Store, Microsoft Store e Steam è possibile aggiungere il gioco alla propria Lista dei desideri.

Il tanto atteso capitolo di Dragon Age si sta avvicinando rapidamente: il momento è alle porte. Ci vediamo la prossima estate con le risposte alle tue domande, comprese quelle che devi ancora porre.

 

Con ciò arriverà il nostro reveal completo, inclusi nuovi trailer, gameplay e, ovviamente, la tanto attesa data di uscita. Il Temibile Lupo risorgerà ancora una volta e avremo molto altro da condividere con te mentre ci avviciniamo all’estate 2024.


Per celebrare il Dragon Age Day è stato rilasciato un nuovo teaser trailer che mostra alcune delle nuove ambientazioni che saranno presenti in Dreadwolf.

Tra le nuove conferme figurano i desolati, bellissimi calanchi dell’Anderfels, I canali tortuosi e le torri scintillanti di Antiva, dove i Corvi potrebbero nascondersi in ogni sua ombra, e i mari turchesi di Rivain con il suo verde e la sua gente di mare.

Ti diamo il benvenuto in Dragon Age: Dreadwolf. Scopri il Thedas, una landa di terre aspre, insidiosi labirinti e città scintillanti, coinvolta in combattimenti selvaggi e magie segrete. Ora la sorte di questo mondo vacilla sulla lama del rasoio.

 

Il Thedas ha bisogno di una nuova guida. Forgia una coraggiosa compagnia per sfidare la tempesta che incombe. Amicizia, pathos e romanticismo imperversano mentre raduni formidabili individui in una squadra straordinaria. Diventa leader e illumina il faro della speranza nei momenti più bui.

 

Presentazione completa nell’estate 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.