Il developer 7QUARK e il publisher Game Source Entertainment hanno annunciato che Yasha: Legends of the Demon Blade sarà disponibile ad ottobre su PlayStation 5, Xbox Series S|X, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam.
Il gioco avrà sottotitoli in inglese e doppiaggio in giapponese.
Ambientato durante il periodo Edo, Yasha: Legends of the Demon Blade è un Action RPG intriso di elementi fantasy e meccaniche roguelite.
Immergiti in un regno ricco dell’autentica atmosfera giapponese mentre sei impegnato a fare combo contro implacabili avversari demoniaci.
Sinossi
C’era una volta un delicato equilibrio tra esseri umani e demoni. Nonostante occasionali discordie, entrambe le fazioni si impegnarono per mantenere la pace raggiunta ad un caro prezzo.
Questo equilibrio andò in frantumi quando il sovrano di tutti i demoni, la “Volpe a nove code”, sorse radunando i demoni per seminare il caos nel regno dei mortali.
Intraprendi un viaggio in un mondo caotico, affrontando una miriade di demoni e cercando un percorso per riconquistare la pace. Attraverso una serie di avventure, ricostruisci la verità dietro il mistero e crea la strada verso la riconciliazione.