SAND LAND sarà disponibile su console e PC nel mese di aprile

SAND LAND sarà disponibile su console e PC nel mese di aprile

Il publisher Bandai Namco e il developer ILCA hanno annunciato che SAND LAND sarà disponibile in Europa a partire dal 26 aprile 2024, un giorno dopo rispetto alla release giapponese.

Il gioco è atteso su PlayStation 5, Xbox Series S|X, PlayStation 4 e PC tramite Steam. Avrà sottotitoli in italiano e doppiaggio sia inglese che giapponese.

Tramite il sito di Bandai Namco Europe è possibile preordinare la Collector’s Edition del valore di 139,99€.

Tuffati in un mondo desertico dove l’estrema carenza d’acqua affligge umani e demoni: SAND LAND. Preparati a incontrare il Principe dei Demoni, Beelzebub, il suo fedele accompagnatore Thief e l’impavido sceriffo Rao, per seguirli in una straordinaria avventura alla ricerca della Sorgente leggendaria nascosta nel deserto.

 

In questo Action RPG vestirai i panni del protagonista Beelzebub e imparerai a padroneggiare i suoi poteri demoniaci, guidando la tua banda di improbabili eroi ed esplorando il leggendario mondo di SAND LAND. Assembla con astuzia e immaginazione carri armati e altri veicoli per esplorare questa terra spietata e sviluppa la tua base operativa fino a farla diventare una fiorente città, riportando l’acqua in questa terra desolata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.