Yasha: Legends of the Demon Blade è un Action RPG ambientato nel periodo Edo; il gioco è atteso ad ottobre

Yasha: Legends of the Demon Blade è un Action RPG ambientato nel periodo Edo; il gioco è atteso ad ottobre

Il developer 7QUARK e il publisher Game Source Entertainment hanno annunciato che Yasha: Legends of the Demon Blade sarà disponibile ad ottobre su PlayStation 5, Xbox Series S|X, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Il gioco avrà sottotitoli in inglese e doppiaggio in giapponese.

Ambientato durante il periodo Edo, Yasha: Legends of the Demon Blade è un Action RPG intriso di elementi fantasy e meccaniche roguelite.

Immergiti in un regno ricco dell’autentica atmosfera giapponese mentre sei impegnato a fare combo contro implacabili avversari demoniaci.

 

Sinossi

C’era una volta un delicato equilibrio tra esseri umani e demoni. Nonostante occasionali discordie, entrambe le fazioni si impegnarono per mantenere la pace raggiunta ad un caro prezzo.

 

Questo equilibrio andò in frantumi quando il sovrano di tutti i demoni, la “Volpe a nove code”, sorse radunando i demoni per seminare il caos nel regno dei mortali.

 

Intraprendi un viaggio in un mondo caotico, affrontando una miriade di demoni e cercando un percorso per riconquistare la pace. Attraverso una serie di avventure, ricostruisci la verità dietro il mistero e crea la strada verso la riconciliazione.

 

Dalla pagina Steam

Fonte: Gematsu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.