FRONT MISSION 2: Remake arriva a fine aprile su PS5/PS4, Xbox Series/One e PC

FRONT MISSION 2: Remake arriva a fine aprile su PS5/PS4, Xbox Series/One e PC

Il publisher Forever Entertainment e lo sviluppatore Storm Trident hanno annunciato che FRONT MISSION 2: Remake sarà rilasciato su Playstation 5, Xbox Series S|X, Playstation 4, Xbox One e PC (Steam, GOG, Epic Games Store) a partire dal prossimo 30 aprile al prezzo di 34.99€; fino al 12 luglio sarà attivo uno sconto del 10% sul prezzo base.

Il celebre gioco di ruolo tattico è tornato! Il secondo titolo nella trama principale di Front Mission è finalmente disponibile al di fuori del Giappone per la prima volta.

 

FRONT MISSION 2: Remake combina una strategia intensa con una trama profonda e coinvolgente.

 

La trama di FRONT MISSION 2: Remake è incentrata sulle vicende di tre personaggi: Ash, Lisa e Thomas, dando vita a una visione del mondo che va oltre la semplice divisione tra bene e male.

 

FRONT MISSION 2: Remake preserva la storia matura, i combattimenti strategici a turni e le opzioni di personalizzazione dei wanzer dell’originale. Divertiti con un classico rivitalizzato e dotato di una grafica aggiornata, oltre a nuove caratteristiche e miglioramenti!

 

Pagina Steam

 

FRONT MISSION 2: Remake è al momento disponibile su Nintendo Switch. Su Steam e su Nintendo eShop è disponibile una demo del gioco.

Fonte: Gematsu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.