Pokémon Ultrasole/Ultraluna: nuove mosse Z e Pokédex Rotom potenziato

Pokémon Ultrasole/Ultraluna: nuove mosse Z e Pokédex Rotom potenziato

The Pokemon Company ha rilasciato nuove informazioni per Pokémon Ultrasole/Ultraluna, questa volta riguardanti inedite mosse Z dei Leggendari Solgaleo e Lunala oltre che un rinnovato Pokédex Rotom.

In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, Solgaleo e Lunala potranno usare due nuove mosse Z esclusive: Supercollisione Solare e Deflagrazione Lunare:

  • Supercollisione Solare è una nuova mossa Z di tipo Acciaio che infligge danni al bersaglio ignorandone l’abilità. Per usarla, Solgaleo deve conoscere Astrocarica e avere con sé il Cristallo Z esclusivo Solgaleium Z.
  • Deflagrazione Lunare è una nuova mossa Z di tipo Spettro che infligge danni al bersaglio ignorandone l’abilità. Per usarla, Lunala deve conoscere Raggio d’Ombra e avere con sé il Cristallo Z esclusivo Lunalium Z.

https://i.imgur.com/chheoOD.png

Oltre a Solgaleo e Lunala, però, c’è un altro Pokémon in grado di imparare Astrocarica e Raggio d’Ombra, le mosse necessarie per sferrare queste potentissime mosse Z: Necrozma. Questo significa che anche il Pokémon Prisma può sfruttare la potenza di Supercollisione Solare e Deflagrazione Lunare. Tuttavia, sembra che Necrozma nasconda in sé un potere ancora maggiore. Fin dove può arrivare la sua potenza?


Il Pokédex Rotom è stato potenziato!

Il Pokédex Rotom è un dispositivo veramente speciale: in quanto Pokédex, può registrare i dati dei Pokémon che ottieni durante la tua avventura, ma al suo interno ospita anche un Rotom, un Pokémon a cui piace intrufolarsi nelle apparecchiature elettriche!

Durante le tue avventure in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, potrai interagire con Rotom per rafforzare la vostra amicizia. Quando avrete familiarizzato, Rotom si darà ancora più da fare per aiutarti. Inoltre, il suo carattere cambierà in base al modo in cui comunichi con lui e chissà…Viaggiando con te, forse finirà per assomigliarti un po’! Approfondisci il legame con Rotom mentre esplori il mondo di Alola! Questo simpatico Pokémon aggiungerà un pizzico di vivacità alle tue avventure e ti aiuterà durante il viaggio!

Il Roto’n’roll è una funzione che ti permette di ottenere degli speciali poteri da Rotom una volta che il vostro legame è diventato abbastanza profondo. Ce ne sono per tutte le occasioni: alcuni aumentano i Punti Esperienza o i soldi che ricevi al termine della lotta, mentre altri facilitano la cattura dei Pokémon o hanno effetti di vario tipo. Puoi usare questi Poteri Rotom in qualsiasi momento selezionandoli nella Borsa!

Quando la vostra intesa sarà perfetta, Rotom potrà usare un potere speciale che ti permette di sferrare una seconda mossa Z durante la lotta, anche se normalmente potresti usarne solo una!

Fonte: The Pokèmon Company

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.