Trailer ed edizioni speciali per Dragon Quest XI!

Trailer ed edizioni speciali per Dragon Quest XI!

Durante lo show di Square-Enix all’E3 2018, Dragon Quest XI: Echi di un’Era Perduta si è mostrato in un nuovo splendido trailer:

Nel trailer, vengono presentate anche due edizioni speciali del gioco:

Edition of Light

Oltre ad avere la cover reversibile, questa edizione contiene tre DLC: il Supplicante (un accessorio per ripristinare i PM), il Guaritore (un accessorio per ripristinare i PV) e 3 semi dell’abilità (un oggetto che conferisce un punto abilità extra al giocatore).

Edition of Lost Time

La “Edition of Lost Time”, disponibile in quantità limitate su SQUARE ENIX Store e presso rivenditori selezionati, include una serie di preziosi contenuti che andranno a complementare l’avventura, tra cui:

  • La versione “Edition of Light” del gioco per PlayStation 4 che include il Supplicante (un accessorio per ripristinare i PM), il Guaritore (un accessorio per ripristinare i PV) e 3 semi dell’abilità (un oggetto che conferisce un punto abilità extra al giocatore).
  • Companion Compendium: un artbook con copertina rigida di 128 pagine con bozzetti e illustrazioni della fase di sviluppo e le prime idee di Akira Toriyama.
  • Symphonic Suite: colonna sonora su 2 dischi con le versioni orchestrali delle musiche di gioco.
  • Mappa di Erdrea: una mappa su tessuto di 50 cm x 38 cm.
  • Confezione Steelbook da collezione
  • Contenuti bonus digitali: tra cui la Pimpafiala, una bevanda che rende pimpanti tutti gli alleati attivi e 15 semi dell’abilità aggiuntivi.

Attualmente, in Italia hanno aperto i pre-order per la versione Edition of Light (l’equivalente di una Day One Edition). L’Edition of Lost Time è invece prenotabile sullo Store Square-Enix al prezzo di 129 €.  Chi prenoterà il titolo su PlayStation Store riceverà inoltre il tema “La rinascita di una leggenda” e degli oggetti di gioco scaricabili. Chi prenoterà il gioco su STEAM, riceverà un set esclusivo di sfondi per PC e degli oggetti di gioco scaricabili.

Infine ecco una serie di nuovi screenshot in alta risoluzione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.