Annunciato Sword Art Online: Alicization Lycoris

Bandai Namco ha annunciato oggi Sword Art Online: Alicization Lycoris, nuovo titolo basato sulla serie animata Sword Art Online in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC. Non è stata ancora fornita una finestra di lancio, ma Bandai Namco US ha già confermato che il gioco verrà localizzato anche in Occidente.

La storia di  Sword Art Online: Alicization Lycoris è un adattamento della serie animata Sword Art Online: Alicization, e vede il protagonista Kirito risvegliarsi in uno strano mondo virtuale chiamato Underworld. Jennifer Tsang, responsabile del marketing di Bandai Namco, ha dichiarato che “per la prima volta in un gioco Sword Art Online, i giocatori potranno assistere agli stessi identici eventi della serie animata.”

Qui di seguito, il trailer dell’annuncio.

Fonte: RPG Site

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Ragazzo di 26 anni, di cui 21 passati sui videogiochi. Ho iniziato la mia carriera videoludica con Nintendo e Super Mario, ma crescendo mi sono spostato su altre piattaforme, dove ho scoperto serie come Persona, Metal Gear e Trails, che sono tutt’ora le mie serie preferite. Il mio primissimo RPG è stato Secret of Mana!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.