Dragon Quest XI: Nuovi dettagli sui sistemi “Zone” e “Link”

Square Enix ha aggiornato il sito di Dragon Quest XI con nuovi screenshot ed informazioni su alcune funzioni di gioco.

-Zone
Zone è una delle nuove abilità di cui disporremo in combattimento. Usare quest’abilità incrementerà la concentrazione del party, il che garantirà temporaneamente la forza del party in combattimento. Quest’abilità è fondamentale quando si viene attaccati da un nemico, e può letteralmente ribaltare le sorti di uno scontro.
Quando un personaggio entra in Zone, il suo corpo sarà circondato da una luce blu. Gli effetti di Zone saranno attivi finché la luce non svanirà.

-Link
Dopo essere passati in Zone, si può acquisire un ulteriore potere. Unendo le forze con i membri del Party, sarà possibile scatenare delle devastanti tecniche in Link. Queste tecniche si riveleranno fondamentali per sconfiggere i nemici più forti.
A seconda di quanti membri del party coinvolgeremo e delle magie che impareremo, saremo in grado di creare svariate combinazioni di attacchi in Link.

Fonte: Gematsu

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Stagista adattatore dialoghista con una sconfinata passione per i videogiochi. La mia avventura con gli RPG è iniziata con Secret of Mana su Super Nintendo, e da lì il mio interesse per il genere non ha fatto altro che aumentare, portandomi un passo per volta dove sono ora. Le mie serie preferite sono Persona, Trails e Metal Gear!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.