Tokyo Clanpool: informazioni sui personaggi

Compile Heart ha aperto il sito per Tokyo Clanpool, RPG in arrivo in Giappone su PS VITA nel corso del 2017. Nel sito sono state rilasciate le prime informazioni sui personaggi del gioco.

Tokyo-Clanpool_06-16-17_002
Natsume Kannuki (doppiata da Manami Numakura)

La protagonista del gioco che ricopre anche la carica di Primo Ministro e membro del  “Diet Member Dolls“. A volte può risultare un po’ rude e sciatta, e molto spesso verrà sgridata da Chiyo.

 

 

 

 

 


Tokyo-Clanpool_06-16-17_003

Chiyo Saionji (doppiata da Yoko Hikasa)

Membro della Saionji Conglomerate, una delle aziende più grandi del Giappone, dove ricopre anche il ruolo di segretaria del capo. Anche lei fa parte del “Diet Member Dolls”, caratterizzata da una grande forza di volontà e che odia la corruzione. Cerca sempre di migliorarsi, anche per farsi notare da suo zio Yoshitoki.

 

 

 

 

Tokyo-Clanpool_06-16-17_004
Hotaru Urushihara (doppiata da Aimi Tanaka)

Ministro della Difesa. Ha poca fiducia in sé stessa e s’innervosisce molto spesso. È molto timida, e spesso decide di non esprimere la sua opinione. Anche lei è un membro del “Diet Member Dolls”

 

 

 

 

Tokyo-Clanpool_06-16-17_005
Mikuri Kirigakure (doppiata da Aya Uchida)

Ragazza di origini straniere che ricopre il ruolo di Ministro degli Esteri. Adora la cultura giapponese, anche se ultimamente questo interesse sembra si stia affievolendo. È la discendente di un famoso ninja, e l’abito simile a quello di una guardiana del santuario è la sua tenuta abituale.

Fonte: Gematsu

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin
Ragazzo di 27 anni, di cui 22 passati sui videogiochi. Ho iniziato la mia carriera videoludica con Nintendo e Super Mario, ma crescendo mi sono spostato su altre piattaforme, dove ho scoperto serie come Persona, Metal Gear e Trails, che sono tutt’ora le mie serie preferite. Il mio primissimo RPG è stato Secret of Mana!

Lascia un commento