Una finestra di lancio e l’atteso nuovo trailer di Kingdom Hearts III

L’annuncio girava ormai da parecchio tempo e finalmente questa sera è stato svelato un nuovo trailer di Kingdom Hearts III, trailer che qualche giorno fa ha stupito in positivo un giornalista di Famitsu, tanto da generare un hype non indifferente.

La notizia più succosa è sicuramente la finestra di lancio: 2018, ma non lasciamoci sfuggire questo nuovo e bellissimo trailer!

  • Dopo i già confermati Mondi di Rapunzel, Hercules e Big Hero 6, questa volta è il turno di immergersi in Toy Story insieme a Woody e Buzz! La storia non sarà basata su uno dei film del franchise, ma racconterà una vicenda nuova ed indipendente ambientata dopo il secondo Toy Story.
  • Nomura ha inoltre spiegato che già ai tempi di Kingdom Hearts II aveva in mente di creare un Mondo basato su uno dei film Pixar più iconici.

 

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin
Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia, tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Metal Gear Solid, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non Final Fantasy IX. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Un commento

  1. Pingback: Kingdom Hearts III: un secondo personaggio giocabile, party più ampi e Toy Story – Pick a Quest

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.