Shadows: Awakening annunciato per PS4, Xbox One e PC

Kalypso Media e Games Farm hanno annunciato un RPG isometrico dal titolo Shadows: Awakening, cui uscita è prevista nel 2018 per PS4, Xbox One e PC tramite Steam.

Shadows: Awakening è la nuova avventura della saga Heretic Kingdoms. Dopo che i membri del Consiglio segreto noto come Penta Nera furono assassinati, le loro anime furono consumate dai Devourers, demoni maligni che possiedono la capacità di assorbire i ricordi e le personalità delle anime acquisite trasformandole in marionette al loro comando. Riaffiorando nuovamente nel regno mortale, l’ormai malefico Consiglio continua la sua ricerca di potere e immortalità, ma a che costo?

Dal punto di vista del gameplay, Shadows: Awakening è un RPG isometrico con combattimenti in tempo reale. Il giocatore assumerà il controllo di un Devourer per consumare le anime degli eroi defunti, ognuno con la propria storia e abilità. Sarai in grado di controllare il demone oppure saranno le anime assorbite ad avere la meglio? Salverai il mondo oppure lo condannerai per sempre?

Fonte: Gematsu

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.