SEGA annuncia Wonder Gravity, nuovo RPG per smartphone

SEGA annuncia Wonder Gravity, nuovo RPG per smartphone

SEGA ha annunciato l’arrivo di Wonder Gravity: Pino and the gravity users, nuovo adventure RPG sviluppato da f4samurai in arrivo nel 2018 su iOS e Android.

Il gioco è ambientato nel mondo di Huitlast, un cielo sconfinato dove non ci sono continenti. Qui gli abitanti  vivono insieme a delle persone provenienti dalla stella Pino, dove cresce un particolare frutto che, una volta mangiato, consente di controllare la gravità.
Un giorno Hugo, il protagonista della storia, recupera un diario che stava precipitando nel mondo sottostante, in cui è contenuta una lettera dal padre.  Nella lettera il padre scrive “sono giunto ad Endroll”, la terra situata al di sotto di Huitlast. Hugo decide quindi di mettersi in viaggio, e durante il cammino incontrerà Neil, abitante della stella di Pino che si dirige verso Endroll  per salvare un suo amico affetto da un male incurabile.
Non tutto andrà però per il verso giusto. Il diario che Hugo ha raccolto contiene informazioni sul viaggio di una nave diretta nel mondo sottostante, e per questo i due ragazzi saranno presi di mira dalla World Organization, una società segreta che si dice governi il mondo intero.

Qui di seguito, potete trovare il trailer dell’annuncio.

Fonte: Gematsu

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.