Digimon Story Cyber Sleuth: Complete Edition annunciato per Switch e PC; in sviluppo un nuovo Digimon Story

Nel corso del panel “Future of Digimon” all’Anime Expo 2019, Bandai Namco ha annunciato che Digimon Story Cyber Sleuth: Complete Edition uscirà su Nintendo Switch e PC il 18 ottobre 2019.

La Complete Edition include sia l’originale Digimon Story: Cyber Sleuth sia Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory.

Per l’occasione è stato rilasciato un trailer.


Inoltre, Bandai Namco ha confermato che un nuovo Digimon Story è attualmente in sviluppo. Non sono stati rilasciati molti dettagli, ma non si tratterà di un sequel per Cyber Sleuth e sarà ambientato sia nel mondo reale sia nel mondo digitale.

Se volete saperne di più su Digimon Story: Cyber Sleuth e Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory, date un’occhiata alle nostre news sui titoli e al nostro diario dedicato a Cyber Sleuth.

Fonte: RPGSite

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e shippatrice seriale. Tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non FFIX.. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.