Primo trailer e nuove immagini per Blue Protocol!

Bandai Namco ha pubblicato il primo trailer e nuove immagini di Blue Protocol, il nuovo action RPG annunciato di recente. Bandai ha inoltre rilasciato alcune informazioni sulla storia del gioco.

La storia di Blue Protocol si svolge su Regnus, un prosperoso pianeta governato da una tribù divina, i Bapharian Divines. Il pianeta è avvolto da una misteriosa luce chiamata Engram, una fonte di energia che, usata insieme alla tecnologia baphariana, permette agli abitanti di controllare perfino il tempo. Migliaia di anni dopo, i Bapharian Divines abbandonano il pianeta, lasciando dietro di sé solo rovine.  È qui che arrivano per la prima volta sul pianeta gli umani. Con l’Engram ormai agli sgoccioli, il genere umano decide di avventurarsi nei laboratori baphariani abbandonati, in cerca di tecnologie e attrezzature da riutilizzare.

Qui di seguito, i primi screenshot  e il trailer rilasciati da Bandai Namco.

Fonte: Gematsu

 

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Ragazzo di 28 anni, di cui 23 passati sui videogiochi. Ho iniziato la mia carriera videoludica con Nintendo e Super Mario, ma crescendo mi sono spostato su altre piattaforme, dove ho scoperto serie come Persona, Metal Gear e Trails, che sono tutt’ora le mie serie preferite. Il mio primissimo RPG è stato Secret of Mana!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.