Il publisher Marvelous Games ha annunciato che l’attesa versione PlayStation 4 di Ys: Memories of Celceta arriverà in Europa quest’estate. Il titolo, originariamente uscito su PlayStation Vita nel 2014, sarà disponibile su PS4 il prossimo 19 giugno.
Questa versione supporterà grafica Full HD a 60 FPS e controlli ottimizzati per la nuova piattaforma. Ecco l’ultimo trailer rilasciato:
Il gioco sarà disponibile al prezzo di 29,99€ in formato fisico presso alcuni rivenditori selezionati (nella lista finora fornita da Marvelous, non compare però alcun nome per l’Italia) e in formato digitale. Sul PlayStation Store sarà acquistabile una versione digitale deluxe, che, al prezzo di 39,99€, conterrà anche un soundtrack digitale e un tema per PlayStation 4.
Per saperne di più sulla longeva serie Ys targata Nihon Falcom, potete consultare la nostra guida.
Vorrei craftare come una protagonista di Atelier, vivere nel mondo della serie Trails, o almeno evocare un Persona dell’Empress arcana. Mi accontento di professare amore per tutte queste cose (e gli RPG in generale). Nel tempo che resta, studio lingue e coccolo gatti.