Ys: Memories of Celceta per PS4 ha una data di uscita!

Il publisher Marvelous Games ha annunciato che l’attesa versione PlayStation 4 di Ys: Memories of Celceta arriverà in Europa quest’estate. Il titolo, originariamente uscito su PlayStation Vita nel 2014, sarà disponibile su PS4 il prossimo 19 giugno.

Questa versione supporterà grafica Full HD a 60 FPS e controlli ottimizzati per la nuova piattaforma. Ecco l’ultimo trailer rilasciato:

Il gioco sarà disponibile al prezzo di 29,99€ in formato fisico presso alcuni rivenditori selezionati (nella lista finora fornita da Marvelous, non compare però alcun nome per l’Italia) e in formato digitale. Sul PlayStation Store sarà acquistabile una versione digitale deluxe, che, al prezzo di 39,99€, conterrà anche un soundtrack digitale e un tema per PlayStation 4.

Per saperne di più sulla longeva serie Ys targata Nihon Falcom, potete consultare la nostra guida.

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Vorrei craftare come una protagonista di Atelier, vivere nel mondo della serie Trails, o almeno evocare un Persona dell’Empress arcana. Mi accontento di professare amore per tutte queste cose (e gli RPG in generale). Nel tempo che resta, studio lingue e coccolo gatti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.