Xuan-Yuan Sword VII arriva a fine ottobre su PC e PS4

Il publisher Softstar Entertainment e gli sviluppatori DOMO Studio and Yooreka Studio hanno annunciato la data d’uscita per Xuan-Yuan Sword VII,  su Steam e PS4.

Il titolo, un action RPG che pesca a piene mani dalla mitologia cinese, approderà sulle due piattaforme il giorno 29 ottobre, mentre per la versione Xbox One ci sarà da aspettare ancora un po’.

Qui sotto potete trovare il terzo trailer per il gioco che presenta una musica composta da Yoko Shimomura, compositrice della serie Kingdom Hearts e di molti altri giochi di ruolo giapponesi.

In Xuan-Yuan Sword VII si vestono i panni di Taishi Zhao, uno spadaccino calmo e riflessivo che soffre un tragico destino. Per proteggere la sua famiglia, egli parte per un lungo viaggio attraverso Cina di 2000 anni fa, piegata da guerre e carestia.

Su Steam è attualmente disponibile una demo.

Il gioco sarà disponibile con sottotitoli in inglese e doppiaggio cinese.

FONTE: GEMATSU

 

 

Newser

Laureato in lingue, appassionato di Giappone e della lingua giapponese ma soprattutto di RPG. FFX mi fece scoprire questo meraviglioso ed immenso genere e ormai non posso più staccarmici. Se volete diventare subito miei amici, basta che giochiate Tokyo Mirage Sessions #FE, Radiant Historia o una delle mie serie preferite come Trails, Xenoblade, Megaten, KOTOR e Dragon Age!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.