Sakuna: Of Rice and Ruin arriva a novembre in Europa

XSEED Games e Marvelous Europe hanno annunciato che Sakuna: Of Rice and Ruin sarà disponibile il 10 novembre in Nord America e il 20 novembre in Europa e Australia per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Il gioco sarà disponibile con testi in inglese e doppiaggio sia inglese sia giapponese.

L’edizione standard per Playstation 4 e Nintendo Switch è già preordinabile su Amazon. Sul sito di Marvelous Europe e su Amazon è disponibile un’edizione limitata, la Harvest Edition, per Playstation 4 e Nintendo Switch.

Sakuna: Of Rice and Ruin fonde un titolo Action RPG a scorrimento orizzontale con un simulatore di fattoria. Impersona Sakuna, una viziata dea del raccolto che viene esiliata su un’isola pericolosa insieme a un gruppo di reietti umani. Mentre esplora le ambientazioni stupende e misteriose dell’isola, Sakuna troverà casa in un villaggio di montagna e si dimostrerà degna del suo titolo raccogliendo riso e migliorando le vite degli umani.

Oltre a essere una reinterpretazione moderna della mitologia giapponese e un tributo agli Action RPG, Sakuna: Of Rice and Ruin è un’ode al riso e un’avvincente simulazione dell’arte dell’agricoltura.

Per l’occasione è stato rilasciato un trailer che riassume le principali feature del gioco.

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.