Lo sviluppatore Pixelated Milk ha annunciato SacriFire, un nuovo RPG ispirato ai grandi classici degli anni 90, con musiche di Motoi Sakuraba.
Il gioco presenta una campagna Kickstarter e mira ad uscita nel 2022 per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Nintendo Switch.
Di seguito potete trovare una descrizione delle caratteristiche principali:
- Battaglie dinamiche – Il sistema di combattimento unisce strategia a turni con azione in tempo reale in un binomio fluido e soddisfacente. Sarà possibile combattere con compagni, utilizzare diversi tipi di armi, colpire parti differenti del corpo dei propri avversari e combinare attacchi in potenti combo.
- Alti valori di produzione – L’unione tra pixel art e effetti 3D, permette al gioco di avere un aspetto classico ma allo stesso tempo moderno, con personaggi disegnati e animati a mano su sfondi 3D di incredibile bellezza.
- Complessità morale – La storia di SacriFire punta a rispettare e sovvertire allo stesso tempo i pilastri e stereotipi degli RPG. Sarà facile sentirsi a casa con l’adorabile cast ma non si saprà mai cosa aspettarsi dai risvolti della trama!
- La storia di due mondi – Viaggiare attraverso la vasta città sotterranea di Antioch e il paradiso idilliaco di Erebus sarò un piacere in questo universo caratterizzato da elementi fantasy e sci-fi.
- Sistemi di gioco profondi – Diverse disciline di combattimento, forgiatura di armi e dungeon ispirati con enigmi interessanti.
- Musica originale e doppiaggio professionale – Una colonna sonora interamente originale composta dallo studio G4F e dal leggendario Motoi Sakuraba. Il talentuoso Cadence Fire Studio porta in vita il memorabile cast del gioco.
GALLERIA di screenshot: