PaQ RPG Awards 2021

Ah, il 2021… Un anno di inizio generazione che sembra non aver convinto tanti videogiocatori, ma che a noi amanti di RPG ha regalato tante belle perle, tra ritorni attesissimi, sequel, ma anche tante sorprese ad alto e basso budget.

Ma quali sono quelli che davvero hanno lasciato il segno? Lo decidete, anche quest’anno, voi!

Diamo il via ai PaQ RPG Awards 2021!

Come ogni anno, avremo due fasi:

★ Fase 1 – Nomination

In questa fase, è stato possibile nominare i titoli più meritevoli per ogni categoria. Le sei opzioni che hanno ricevuto più voti in ogni categoria sono in lizza per la seconda fase degli Awards, in cui si votano i vincitori dei diversi premi.

Questa fase è durata fino al 3 Gennaio 2022 ed era possibile votare più di un titolo per ogni categoria.

★ Fase 2 – Finali (a partire dal 5 Gennaio)

Finite le selezioni, inizia la fase di votazione vera e propria, in cui siete chiamati a votare una sola tra le sei opzioni emerse per ogni categoria durante le nomination. La fase finale durerà dal 5 al 22 Gennaio 2022.

Trovate il modulo qui: Finali!

I vincitori verranno annunciati nella settimana tra il 24 e il 28 gennaio in live su Twitch. Rimanete sintonizzati per scoprire il giorno e l’ora!

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Programmatrice di professione, videogiocatrice per passione.
Cresciuta a pane e Kingdom Hearts, sono amante di tutti quegli RPG che riescono a tenermi incollata allo schermo grazie alle loro storie e ai loro personaggi. Altre serie preferite? Xeno, Tales of, Trails e Megaten!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.