Trinity Trigger annunciato per l’Occidente nei primi mesi del 2023

Trinity Trigger annunciato per l’Occidente nei primi mesi del 2023

XSeed Games e Marvelous Europe hanno annunciato che Trinity Trigger sarà rilasciato in Occidente nei primi mesi del 2023.

L’Action RPG di Furyu è atteso su Playstation 5, Playstation 4 e Nintendo Switch.

Trinity Trigger è un nuovissimo Action RPG che combina l’aspetto degli iconici RPG degli anni ’90 con un’enfasi sul combattimento frenetico e personalizzabile.

Sviluppato da Three Rings, Trinity Trigger è stato originariamente annunciato a maggio di questo anno e uscirà in Giappone tra meno di due settimane, precisamente il 15 settembre.

In occasione dell’annuncio occidentale sono state rilasciate diverse informazione e un nuovo trailer.

XSEED Games, il marchio editoriale indipendente di Marvelous USA, ha annunciato oggi Trinity Trigger, un nuovissimo Action RPG dello sviluppatore FuRyu, che sarà pubblicato in Nord America ed Europa su console Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5 all’inizio del 2023.

 

Trinity Trigger presenta un gruppo stellare di sviluppatori di RPG tra cui l’artista Yuki Nobuteru (Secret of Mana), il character designer Raita Kazama (Xenoblade), lo sceneggiatore Yura Kubota (Octopath Traveler) e il compositore Hiroki Kikuta (Secret of Mana).

 

In Europa il gioco sarà pubblicato da Marvelous Europe.

 

I giocatori prendono il controllo di tre giovani eroi mentre tentano di sfidare il destino e salvare il continente di Trinitia. Ad accompagnarli ci sono i Trigger, strane creature con l’abilità unica di trasformarsi in otto tipi di armi che i giocatori devono padroneggiare se sperano di avere successo nella loro ricerca.

 

Che tu giochi da solo o con un massimo di due amici tramite la modalità cooperativa locale, esplora diversi biomi e dungeon, crea strategie per sfruttare le debolezze dei nemici e cambia il tuo destino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.