God Wars: The Complete Legend ha una data d’uscita

NIS America ha annunciato la data d’uscita occidentale di God Wars: The Complete Legend per Nintendo Switch. Il titolo uscirà in Europa il 31 agosto, mentre l’uscita nordamericana è prevista per il 4 settembre.

Si tratta di un’edizione aggiornata dell’originale God Wars: Future Past, RPG tattico di Kadokawa Games ispirato al folklore giapponese rilasciato su PlayStation Vita e PlayStation 4 lo scorso anno. Questa versione comprende tutti i DLC e contenuti di God Wars: Future Past, assieme a nuovi contenuti esclusivi, tra cui figurano un nuovo personaggio giocabile, Orihime, e l’espansione The Legend of Yomi, un dungeon composto da oltre 50 livelli che approfondisce la storia di Kaguya.

Per l’occasione è stato rilasciato un trailer riassuntivo.

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin
Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia, tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Metal Gear Solid, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non Final Fantasy IX. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.