Persona 5 The Royal – Nuovo personaggio, nuovo confidant e molto altro mostrati nel nuovo trailer!

Persona 5 The Royal – Nuovo personaggio, nuovo confidant e molto altro mostrati nel nuovo trailer!

Atlus ha rilasciato oggi il primo trailer ufficiale di Persona 5 The Royal, in cui sono state mostrate alcune delle tante novità che verranno introdotte in questa nuova versione di Persona 5. La nuova edizione del gioco uscirà in eslusiva su PlayStation 4 in Giappone il 31 ottobre 2019, mentre in Occidente, stando a quanto dichiarato da Atlus USA, arriverà nel 2020. Atlus ha inoltre svelato la boxart ufficiale del gioco.

Un nuovo personaggio: Kasumi Yoshizawa.

Kasumi Yoshizawa è un nuovo personaggio giocabile introdotto in questa nuova versione di Persona 5. Si trasferisce alla Shujin Academy nello stesso periodo in cui arriva Joker, ed è un’abilissima atleta di ginnastica ritmica. Fa subito amicizia con il protagonista, ma sembra avere qualcosa contro l’operato dei Phantom Thieves. Le sue intenzioni non sono del tutto chiare.

Un nuovo confidant: Takuto Maruki

Il nuovo confidant, Le Consultant, è Takuto Maruki, un consulente assegnato alla Shujin Academy dopo l’incidente di aprile che ha coinvolto uno dei docenti della scuola. È molto disponibile e da sempre preziosi consigli, e per questo gli studenti vanno molto d’accordo con lui.

Una nuova sezione di gioco

In Persona 5 The Royal sarà possibile giocare una nuova sezione di trama, contenente nuove storie, personaggi ed eventi. Sarà possibile infatti visitare Kichijoji, un quartiere di Tokyo, spendere il tempo con amici in nuove attività e sarà inoltre possibile uscire insieme a Caroline e Justine. Infine avremo a che fare anche con un misterioso ragazzo, di cui per ora non sono state rilasciate informazioni.

Non è solo la tranquilla vita da liceale a modernizzarsi, ma anche i Dungeon esplorati dai Phantom Thieves si rinnovano grazie a nuove meccaniche e nemici ancora più potenti. Alcune novità sembrano riguardare anche la Velvet Room.

Qui di seguito, galleria immagini e nuovo trailer di Persona 5 The Royal.

Fonte: Persona Central

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.